23 FEBBRAIO 2018

In occasione della XXIII edizione del Premio Lunezia si viene a realizzare una partnership tra l’organizzazione del Premio, e l’associazione Favolelab, che è intenzionata ad offrire il proprio contributo nella realizzazione degli appuntamenti previsti per l’edizione del 2018.

Favolelab è una realtà che si affianca nella realizzazione degli eventi mettendo in campo la professionalità dei suoi associati.
Nella fattispecie, Favolelab ha la capacità di intervenire, d’intesa con l’organizzazione del premio Lunezia:

– Nella fase della ideazione e realizzazione delle scenografie, dell’allestimento luci, e della stesura di uno storyboard delle serate.
– Nella fase delle riprese delle serate, con un numero adeguato di telecamere, un regista, supporto di montaggio digitale in Hd, 4K.
– Nella fase di promozione dell’evento preparando materiali informativi per le testate giornalistiche, digitali per i social network, e audio video per le emittenti radiotelevisive.

Organizzando conferenze stampa da tenere a livello locale e nella Sala stampa italiana o presso la Stampa estera.

– Nella fase di svolgimento delle serate con una sua presenza in grado di accompagnare giornalisti e operatori televisivi nella realizzazione dei loro servizi.
– Nella realizzazione di sintesi audio video a conclusione degli eventi da offrire ai media e da tenere come archivio per le successive edizioni.