Villa Elda è un luogo incantato immerso nel verde, tra piante secolari e giardini curati nei minimi dettagli, sulle rive del lago di Monterosi, a pochi chilometri da Roma.

In questa splendida cornice l’11 Aprile 2017 si è svolta una giornata unica,

un’open day a cui Favole Lab ha partecipato insieme ad altri team di aziende e professionisti, ognuno con specializzazioni diverse nell’organizzazione degli eventi, con l’intento di presentare la location come luogo per l’organizzazione di eventi e manifestazioni di elevata qualità.

Favole Lab si è occupata di Entertainment Emozionale, presentando dei quadri animati: un esclusivo concetto di show dinamico e interattivo del food & beverage, esaltato dall’originalità delle performance, dall’esclusività dei costumi realizzati in atelier, dal talento dei ballerini.

Il team di aziende e professionisti impegnati nell’evento è riuscito nell’intento di rendere questa giornata davvero molto speciale.

Si respirava un’atmosfera emozionale, molto libera, una semplicità ricercata e un’accoglienza che ha fatto sentire gli ospiti totalmente a proprio agio.

Il food, il beverage, gli allestimenti, i decori, la musica, le coreografie, le scenografie, la fotografia, gli effetti speciali si sono amalgamati in modo naturale, sintomo di un’organizzazione preparata e professionale.

Favole lab ha partecipato con entusiasmo e ha contribuito alla riuscita della manifestazione che è stata premiata da una grande affluenza di pubblico.

Favole lab ha condiviso l’iniziativa con:

FavoleLab Villa Elda partner